Mission

Proporre prodotti innovativi utilizzando tecnologie di ultima generazione, garantendo allo stesso tempo un prezzo alla portata di tutti. Ecco qual è la missione di Dem. Costantemente alla ricerca di tecnologie avanzate e soluzioni performanti, pensate per semplificare il nostro vivere quotidiano, Dem vanta un know-how elevato che l’ha portata ai vertici del mercato, dettandone le linee guida. L’attenzione all’innovazione e l’impegno nell’ambito Ricerca & Sviluppo sono confermati anche dai numerosi brevetti e riconoscimenti attribuiti nel corso degli anni. Il controllo qualità è effettuato scrupolosamente e tutti i prodotti sono tracciati per poter risalire facilmente al lotto e alle altre caratteristiche distintive.

Prodotti

Dem firma tutta la casa con prodotti legati alla funzionalità domestica del vivere quotidiano e diversificati sulla base di gusti differenti. Dunque, sia prodotti per lo storage, la tavola e la pulizia sia oggetti per la cucina e per la casa, ma anche complementi d’arredo e soluzioni per organizzare gli spazi.

Tecnologia

Fin dall’inizio l’azienda si è distinta per l’impiego, nella produzione di casalinghi, delle più moderne tecnologie di stampaggio a iniezione, IML, gas e coiniezione. Puntare ad un alto grado di automazione è fondamentale perché permette a Dem di standardizzare il livello della qualità tenendo bassa l’incidenza del costo della manodopera, che può così essere impiegata in mansioni più gratificanti e che richiedono un know how elevato, come il controllo qualità.
Il responsabile della qualità Dem ha l’importante compito di garantire che la procedura utilizzata per la creazione di ogni prodotto risponda ai più severi standard qualitativi.